mercoledì 17 ottobre 2012

Antonia Postorivo parla degli Emmy Awards


A Los Angeles, patria del cinema internazionale, a Settembre, sono stati assegnati gli Emmy Awards 2012, i premi più importanti del mondo televisivo. Infatti gli Emmy, sono l'equivalemte dei premi Oscar per il Cinema o i Grammy Award per la musica.

Grande attesa per le due categorie più importanti: Miglior serie Comedy, vinta dalla mini-serie Modern Family, e Miglior serie Drama, vinta invece dalla mini-serie Homeland.
emmy-postorivo-antonia-dali

Le due serie americane hanno fatto razia di quasi tutti i premi presenti nella serata, infatti oltre al premio Miglior serie tv,  hanno portato a casa anche Miglior attore Protagonista drama (Damian Lewis,Homeland) Miglior attrice Protagonista drama (Claire Danes,Homeland) Miglior attore non Protagonista comedy (Eric Stonestreet, Modern Family) Miglior attrice non protagonista comedy (Julie Bowen,Modern Family).
Insomma le due serie tv, in onda sulla televisione satelitare Sky canale Fox, hanno fatto da padrone per questi Emmy 2012 con la loro inventiva ma sopratutto la loro qualità.
Nel sito di Antonia Postorivo, vera e propria appassionata di cinema e tv, troveremo tutte le news riguardanti serie televisive e film in uscita assolutamente da non perdere.

Nessun commento:

Posta un commento