venerdì 1 febbraio 2013

Antonia Postorivo ci consiglia Il Principe Abusivo

Il Principe Abusivo è la nuova pellicola diretta da Alessandro Siani che sarà nelle nostre sale non prima del 14 Febbraio, giorno di San Valentino. Il nuovo film del comico napoletano è consigliato anche da Antonia Postorivo, una vera e propria appassionata di tutto quello che circonda il grande schermo.
Antonio, un ragazzo nato nella provincia di Napoli (Alessandro Siani), vive alla giornata, senza lavoro, senza soldi, riesce ad andare avanti “scroccando” tutto quello che gli serve, dal cibo ai passaggi tramite l'ambulanza. 
Il Principe Abusivo Postorivo AntoniaUn giorno però la sua vita cambia; di fronte a lui si presenterà una vera e propria principessa (la bellissima Sarah Felberbaum), di cui inevitabilmente si innamora. Ma i due mondi non possono combaciare, uno squattrinato e senza soldi con pochissima conoscenza del galateo, l'altra bella, ricca e aristocratica. L'unica opportunità per Antonio di entrare a corte sarà quella di ascoltare i suggerimenti del ciambellano (Christian De Sica) il quale a sua volta prenderà lezioni su come far innamorare una fruttivendola (Serena Autieri) di quartiere.
I due quindi si daranno una mano a vicenda, Antonio dovrà imparare, e in fretta, tutte le regole del galateo e farsi accettare dalla bellissima ma viziata principessa, Anastasio invece dovrà imparare termini di strada per far colpo su  la “burina” Jessica.
Questo scambio di ruoli renderà tutto più coinvolgente e simpatico, con doppi sensi e scena davvero imperdibili. 
Per tutta la famiglia quindi, questa nuova pellicola di Siani, è semplicemente da non perdere.

Nessun commento:

Posta un commento